Condividi:

Cari amici e care amiche,

la S.V è invitata alla riunione online del “GdL – Sanità M5S”.

Con l’incontro online, promosso dai “Fattivi Italia 5 Stelle”, lunedì 10 maggio, ore 21,00, proseguirà il confronto pubblico sulla situazione disastrata della Sanità nella Regione Calabria, una Sanità sommersa dai debiti a causa di una diffusa gestione affaristica e gravemente inficiata dalla criminale occupazione della ndrangheta. Finalità degli incontri è la costruzione di una volontà e di una forza collettiva capace di operare per il cambiamento.

Avvieremo uno sciopero della fame a staffetta per chiedere una Sanità pubblica, etica, efficiente e a servizio di tutti.

Assise online, tramite la piattaforma “Google Meet” coordinato da Giuseppe Nunziato Belcastro e supportato per gli aspetti tecnici, prenotazioni interventi e verbalizzazione da Giovanni Amoroso e Valentina Pastena. In collaborazione con la Federazione dei Gruppi del M5S.

Prenotandosi in chat, sarà possibile, al termine degli interventi, rivolgere domande ai nostri ospiti!

Per partecipare alla riunione, compilate il seguente Google Form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNo8pvTvzeG2rkNtnt4f0YeiDa4wzmvYONyfUwxfINOlxVnw/viewform?usp=pp_url nella giornata di Lunedì, Vi invieremo una mail con il link d’accesso.

Vi aspettiamo.

Giuseppe Nunziato Belcastro – Coordinatore del Gruppo di lavoro Sanità – M5S – Fattivi Italia 5 Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.