Condividi:

Nel corso della riunione online tenutasi ieri sere, dalle ore 20.30 alle 22.30, sono stati discussi ed ampliati due odg:
1) Proposta del gdl_scuola per iniziative inerenti al tema della dispersione scolastica.
2) Partecipazione agli eventi online del 16 e 23 Marzo che vedranno la partecipazione del Ministro Dadone, incentrati sulle politiche del lavoro.

In merito al primo punto, seppur accogliendo la tematica in oggetto, ci siamo riservati di inquadrare un modus operandi più articolato e completo che possa portare i gdl a formulare proposte già complete nelle intenzioni e nelle azioni per concretizzarle. Individueremo dei passaggi standard, sulla scia del political canvas o template quale punto di partenza per stilare documenti già completi quantomeno nella forma.
Passando al punto 2, è stata ritenuta di interesse per l’intero gruppo la partecipazione all’evento con possibilità di intervenire da parte del nostro Antonio Catalano quale rappresentante dei FattiVi. A tal riguardo, Antonio condividerà con il gruppo i punti salienti del suo intervento affinchè ne prendano visione anche gli assenti alla riunione.

Presenti all’assemblea di direttivo, in ordine alfabetico: Augliera Domenico, Bianchi Natale, Catalano Antonio, Covelli Pietro, La Manna Maristella, Pastena Valentina, Santoianni Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.