Condividi:

Cari amici e care amiche,
La S.V è invitata alla riunione del #GdL – Sanità M5S – Fattivi Italia. Lunedì 31 Maggio – ore 21:00.

Proseguiremo il confronto pubblico sulla situazione disastrata della Sanità nella Regione Calabria e Sciopero della fame, con la partecipazione speciale dell’ex Sottosegretario di stato Anna Laura ORRICO – Membro della X commissione parlamentare.
Parleremo di Sanità e dello Sciopero della fame a staffetta avviato da diversi giorni per chiedere una Sanità pubblica, di qualità, etica, efficiente e a servizio di tutti. Noi non ci arrenderemo e siamo pronti a tutto. Non possiamo piú far finta di non vedere le disfunzioni di un settore, quello sanitario, che da anni si é trasformato in bancomat, come peraltro dimostrano le inchieste e i buchi di bilancio. Serve legalità, servono servizi, ma serve soprattutto una risposta immediata ai territori. Nelle prossime settimane porteremo avanti altre iniziative, non ci arrenderemo fin quando non avremo risposte adeguate. Condividete questa battaglia e uniamoci per evitare che il diritto alla salute, sancito dall’articolo 32 della Costituzione, venga negato.
É una prova di resistenza e caparbietà quella del gruppo dei “Fattivi Italia 5 Stelle”, che con Nicola Santoianni, Domenico Augliera, Patrizia Quattrocchi, Giuseppe Campanella, Giuseppe Rota, Luca Delle Cave e Antonio Catalano continuano lo sciopero della fame per la Calabria. La protesta del gruppo del M5S é forte e mira a far rumore.
Incontro online, tramite la piattaforma “Google Meet” coordinato da Giuseppe Nunziato Belcastro e supportato per gli aspetti tecnici, prenotazioni interventi e verbalizzazione da Giovanni Amoroso e Valentina Pastena. In collaborazione con la Federazione dei Gruppi del M5S, Riprendiamoci le nostre Piazze e Unione 5 Stelle.
Prenotandosi in chat, sarà possibile, al termine degli interventi, rivolgere domande ai nostri ospiti. La Sanità è un diritto ribadiamolo con forza!!!

Vi aspettiamo.
Giuseppe Nunziato Belcastro – Coordinatore del Gruppo di lavoro Sanità – M5S – Fattivi Italia 5 Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.