Condividi:

Oggi si è riunito il Gruppo di Lavoro che si occupa della Comunicazione coordinato da Domenico Augliera, componente del direttivo Fattivi Italia.

Nell’incontro odierno abbiamo ragionato sulle iniziative più efficaci da intraprendere al fine di implementare le attività del nostro GdL a partire dalla campagna promozionale sullo “sciopero della fame per la Calabria”, soprattutto in riferimento ai video da condividere sui social che hanno dimostrato di essere il mezzo di divulgazione più efficace.

•Abbiamo accolto nel GdL Salvatore Condito, professionista del settore, che è stato così gentile e collaborativo da mettere a nostra disposizione la sua emittente “tele ionio” per tutto ciò che riguarda le notizie inerenti l’attività del gruppo ed in particolare dei nostri Portavoce. A tal proposito sarebbe opportuno verificare la disponibilità di uno o più portavoce a presenziare ad uno dei nostri sit-in dove sarà presente anche la troupe di Salvatore per realizzare un apposito servizio da mandare in onda.

•Tornando all’efficacia divulgativa dei video, abbiamo pensato di fornire, ai volontari dello sciopero della fame, uno schema guida da seguire al fine di agevolare la creazione di contenuti per coloro che, magari, ritengono di aver bisogno di un “testo guida”.

Hanno partecipato:

Valentina Pastena
Augliera Domenico
Salvatore Morabito
Domenico Varano
Salvatore Condito


Il gruppo è aperto ad altri collaboratori, per iscriversi compilare i seguente form:
https://forms.gle/zAevnVzMdwoLT57QA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.