Parentela spinge per Aiello: “È lui il candidato del M5S, aspettiamo sciolga riserva. Di Maio presto in Calabria”
"La notizia della candidatura del prof Aiello e' cosa di qualche giorno fa: ora aspettiamo che il prof sciolga la riserva". Lo precisa il coordinatore della campagna elettorale M5S in Calabria, il deputato Paolo Parentela che ripete: "Noi abbiamo gia' indicato il nome del prof Aiello" e se "ci siamo tornati a riunire e' perche' ci stiamo preparando per questa impegnatissima campagna elettorale. Ci vediamo con i colleghi per organizzarci". Quanto all'incontro con il capo politico, "la nostra riunione con Di Maio c'e' gia' stata una settimana fa. Ora e' anche atteso in Calabria: comunicheremo in tempo appena c'e' una data libera che consenta di conciliare gli impegni di tutti" dice.
Sul nome del docente, però, ci sarebbero diverse perplessità all'interno del Movimento Cinque Stelle. Tra i parlamentari calabresi c'è chi, come Dalila Nesci, osteggia la candidatura del "civico" Aiello e si propone come candidata del M5S e chi, come Nicola Morra, sembra rassegnato: "Ormai siamo andati oltre il tempo massimo: neppure la persona più degna di essere votata avrebbe la possibilità ormai di concorrere al meglio".
Fonte il DISPACCIO: http://ildispaccio.it/primo-piano/230073-regionali-parentela-spinge-per-aiello-e-lui-il-candidato-del-m5s-aspettiamo-sciolga-riserva-di-maio-presto-in-calabria