M5S alla Conquista della Regione - Forze di Governo, Portavoce, Attivisti e cittadini sono l'arma vincente
Con il 70% dei voti il messaggio è chiaro: vinceremo noi Calabresi Pentastellati!
Il MoVimento ci ha insegnato che bisogna perseverare e che i sogni possono diventare realtà. Questo non deve dimenticarlo nessuno di noi, Di Maio compreso.
La strada è tortuosa e in salita e di certo nella casa grillina non mancano i differenti punti di vista su candidati e strategie elettorali ma una cosa è certa, solo uniti si vince.
Se la maggioranza vuole correre per conquistare la regione, tutti devono collaborare e lavorare affinché questo progetto possa prendere la giusta piega evitando gli errori del passato.
I vertici del MoVimento saranno chiamati a lavorare per una campagna elettorale che vuol dire tanto per i calabresi e tutti i portavoce e gli attivisti saranno pronti a sostenere un percorso fatto di condivisione, collaborazione e coesione.
Abbiamo cominciato quella rivoluzione culturale che mirava al risveglio delle coscienze ed adesso che queste coscienze sono sveglie non possiamo assolutamente deluderle. Anime assetate di rispetto per la legalità, per la tutela dell’ambiente e del contatto con le persone in difficoltà, a questo deve rispondere il MoVimento per la Calabria.
Dobbiamo però fare molta attenzione, guardare dentro noi stessi e allontanare tutto ciò che è l'opposto a quei valori fondanti che hanno reso forte il MoVimento, solo così i cittadini, soprattutto coloro che intendono astenersi dal voto, saranno motivati a crociare il bellissimo simbolo.